LOGO_900p.jpg

store

Ti consigliamo una serie di prodotti, in particolare la selezione di libri per la tua crescita personale.

la-legge-eterna-dell-amore-149880.jpg

La legge eterna dell'amore

Isha Babaji

Un Redentore che assume una forma umana è simile ad un uomo che, per poter salvare qualcuno che sta annegando, si deve tuffare nella stessa acqua. Ramakrishna, il grande Santo indiano del XIX secolo, chiama gli Avatar (Incarnazioni Divine) le Onde dell'Oceano Infinito: "Come un mare senza confini, l'Energia Infinita vive dentro lo spirito e la materia.

Questa Energia Infinita prende forme concrete durante una particolare epoca storica, e così appare il Grande Essere come uomo... l'Avatar è sempre lo stesso: Egli proietta se stesso nel mare della vita, emerge in un luogo ed è chiamato Krishna, si immerge e riappare in altro luogo come Cristo"; si immerge ancora e riaffiora nella nostra epoca come Isha Babaji, poiché un Padre ricco di Infinito Amore non abbandona mai i Suoi figli.

L'Avatar è il modello, l'esempio che l'uomo deve seguire per la sua evoluzione spirituale, fino a raggiungere il fine ultimo dell'evoluzione cosmica, che è Libertà, Gioia, e Amore al di là di tutti i condizionamenti".

SANTORINI

01/19 - 01/23

Clicca qui per aggiungere il tuo contenuto o connetti dati dalla tua collezione.

Prenota ora

MYKONOS

01/19 - 01/23

Clicca qui per aggiungere il tuo contenuto o connetti dati dalla tua collezione.

Prenota ora
la-legge-eterna-dell-amore-149880

la-legge-eterna-dell-amore-149880

Un Redentore che assume una forma umana è simile ad un uomo che, per poter salvare qualcuno che sta annegando, si deve tuffare nella stessa acqua. Ramakrishna, il grande Santo indiano del XIX secolo, chiama gli Avatar (Incarnazioni Divine) le Onde dell'Oceano Infinito: "Come un mare senza confini, l'Energia Infinita vive dentro lo spirito e la materia. Questa Energia Infinita prende forme concrete durante una particolare epoca storica, e così appare il Grande Essere come uomo... l'Avatar è semp